SEI UN MANUTENTORE?
La tua cabina di regia per il controllo digitale dell’edificio
mioEdificio ti aiuta nella
manutenzione del sistema di contabilizzazione dell’edificio, offrendo efficienza e comfort abitativo.
Gestisci al meglio i dispositivi di contabilizzazione del riscaldamento/raffrescamento e acqua potabile; organizzi rapidamente gli interventi di manutenzione, evitando ai residenti i disagi di eventuali guasti; consenti la piena efficienza del sistema.
Chiedi all’amministratore del condominio
La sua autorizzazione è necessaria per attivare la tua utenza. In questo modo potrai organizzare il tuo lavoro da qualsiasi dispositivo (pc, tablet e smartphone) e accedere al portale direttamente dal web o, se preferisci, tramite l’app disponibile per Android e iOS.
PERCHÉ MIOEDIFICIO SEMPLIFICA LE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE?
- Perché visualizzi l’ubicazione degli edifici sulla mappa velocizzando gli spostamenti;
- perché hai la mappatura dell’impianto, con il dettaglio dei dispositivi di contabilizzazione (energia, riscaldamento, raffrescamento, acqua) installati negli appartamenti e nei locali tecnici;
- perché consulti i dati tecnici dei dispositivi presenti nell’impianto;
- perché puoi programmare gli interventi di manutenzione ordinaria;
- perché hai la segnalazione delle anomalie e degli errori e puoi organizzare e gestire gli interventi in modo più rapido ed efficiente;
- perché visualizzi quando vuoi l’elenco dei dispositivi in errore o anomalia;
- perché gestisci le singole chiamate e hai l’elenco degli interventi aperti/chiusi;
- perché hai la funzione “cerca dispositivo” che consente di risalire alla posizione originaria del dispositivo a partire dal numero di matricola;
- perché hai sempre a disposizione la rubrica degli utenti per organizzare al meglio gli interventi;
- perché consente in caso di necessità l’inserimento manuale delle letture.
EFFICIENZA – ORGANIZZAZIONE – CONTROLLO – VELOCITÀ – COMUNICAZIONE
mioEdificio è la piattaforma che rende il lavoro più facile ai manutentori degli impianti di contabilizzazione, perché permette di avere sotto controllo l’intera gestione delle attività manutentive ordinarie e straordinarie dell’edificio. Consente di visualizzare le eventuali anomalie ed errori degli impianti e di fare fronte con immediatezza alle richieste di interventi tecnici.
CON MIOEDIFICIO LA MANUTENZIONE DEL CONDOMINIO
È DAVVERO… NELLE TUE MANI!
Direttamente dal tuo smartphone Android o iOS, puoi verificare lo stato delle anomalie e degli interventi dei singoli palazzi. Inoltre comunichi più facilmente con le persone coinvolte nella vita del condominio: hai sempre a portata di mano i contatti dell’amministratore di condominio, dei letturisti e dei tecnici specializzati e ricevi le notifiche importanti e urgenti che riguardano gli aspetti tecnici.
I manutentori degli impianti sono più organizzati con mioEdificio!
La piattaforma online che consente di gestire tutte le informazioni necessarie alla manutenzione del sistema di contabilizzazione, per qualsiasi marca di impianto. Puoi visualizzare la mappa dei palazzi sul territorio e la mappatura dell’edificio comprensiva dei locali tecnici; in questo modo hai sotto controllo le anomalie segnalate e gli errori rilevati dal portale e organizzare in modo sempre più efficiente gli interventi.
La manutenzione è più smart con mioEdificio.
Qui sotto puoi visualizzare alcuni screenshot delle funzionalità a tua disposizione con MIOEDIFICIO.
Cosa può fare mioEdificio per te se invece sei…
Conosci le nuove normative di legge?
La nuova normativa europea EED, recepita dalla legge 117 del 04 ottobre 2019 , in materia di frequenza delle informazioni di fatturazione e consumo per riscaldamento, raffreddamento e acqua calda per uso domestico previste dalla Direttiva UE 2018/2022 stabilisce che a partire “Dal 1 gennaio 2022 se sono stati installati contatori o contabilizzatori di calore leggibili da remoto, le informazioni sulla fatturazione o sul consumo basate sul consumo effettivo o sulle letture dei contabilizzatori di calore sono fornite agli utenti finali almeno una volta al mese. Esse possono altresì essere rese disponibili via Internet e aggiornate con la massima frequenza consentita dai dispositivi e dai sistemi di misurazione utilizzati. Il riscaldamento e il raffreddamento possono essere esentati da questo requisito fuori dalle stagioni di riscaldamento/raffreddamento.” Decreto legislativo n.73 del 14 luglio 2020 (a modifica/integrazione del decreto legge 102/2014 e s.m.i.)